Valerio Scanu come Babbo Natale: la sua faccia sul cartone del pandoro

La Melegatti ha scelto Valerio Scanu come testimonial di una limited edition di pandori, la rete si è divisa e non mancano le polemiche.

Il cantante sardo Valerio Scanu è stato scelto per rappresentare il pandoro di Melegatti, dopo i riuscitissimi travestimenti per Tale e Quale show ha deciso di interpretare lo spirito del Natale. Effettivamente il suo volto è molto rassicurante, anche se gli manca la barba bianca e il cappello rosso. Dopo l’annuncio di Valerio Scanu dal suo profilo Facebook gli utenti si sono scatenati e sono volate parole grosse.

Ad un certo punto è intervenuta Selvaggia Lucarelli, che ama sguazzare nelle polemiche e ha scritto un commento tutt’altro che natalizio: «Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce». Il fratello di Valerio Scanu non ha gradito l’intervento e ha usato appellativi poco carini per definirla e nel botta e risposta la Lucarelli è stata molto pesante.

I fan del pandoro si sono mostrati molto preoccupati per l’accaduto e hanno protestato in nome della tradizione, peccato che il pandoro di Valerio Scanu non sarà in vendita al supermercato, in quanto è stato realizzato per il raduno dei fan del cantante che si terrà il prossimo 5 dicembre a Bologna. Il portavoce di Melegatti ha confermato che i pandori saranno conservati nella scatola azzurra che ha fatto storia. Purtroppo Selvaggia Lucarelli dovrà riporre il coltello nel cassetto (insieme alla lingua!).

Lascia un commento