I due giudici di The Voice of Italy, nonché la coppia formata da padre e figlio, ovvero Francesco e Roby Facchinetti hanno deciso di intervistarsi a vicenda per “Vanityfair”. Durante l’intervista si sono confessati l’un l’altro, raccontandosi i propri segreti, le bugie, i rimproveri, le promesse e così via.
Inoltre, durante la loro auto-intervista, qualcuno ha parlato di tatto, ci riferiamo a Roby Facchinetti che, ha affermato: “Vorrei farmi un tatuaggio dietro al collo”, e il figlio subito gli risponde: “Ma che tamarro”. Francesco ha raccontato anche che una volta, per ricevere la paghetta ha mentito, dicendo al padre che era stato promosso alle superiori, ma ovviamente non era vero.
Roby ribadisce dichiarando: “Su dieci cose che mio figlio fa, almeno otto mi fanno incazzare”, Francy risponde: “Ma papààà!”. Dunque, il risultato dell’intervista è qualcosa di molto divertente, infatti, nel video ci sono molte domande, anche insolite, e risposte altrettanto simpatiche e impensabili.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.