Suburra, Favino e Amendola scattano una foto con Francesco Spada, ma non sapevano chi fosse

Singolare beffa per Pierfrancesco Favino e Claudio Amendola durante la presentazione del film Suburra: scattano una foto con Francesco Spada dell’omonimo clan

Veramente una beffa che non ha quasi precedenti ed ha del tragicomico: Francesco Spada, dell’omonimo clan di criminalità organizzata che controlla Ostia, si è fatto fotografare con orgoglio e con ostentazione con Pierfrancesco Favino e Claudio Amendola, i protagonisti del film Suburra che proprio in questi giorni sta uscendo nelle sale cinematografiche italiane. Il senatore PD Stefano Esposito ha puntualizzato che solo ad Ostia si può assistere ad una cosa così grottesca e che occorre fare qualcosa affinchè questo non avvenga più.

La foto che ha coinvolto gli attori Pierfranceso Favina e Claudio Amendola, protagonisti di un film così simbolico per la città di Roma, ha del grottesco, si è trattato di un gesto di sfida a testimoniare che le attività criminose di Roma vincono ancora. La foto inoltre è stata scattata dalla sorella di Romoletto, ovvero Carmine Spada, il capoclan dell’omonima famiglia che attualmente è in carcere. Sia Favino che Amendola erano ignari delle generalità dell’uomo che ha scattato la foto con loro, nella presentazione c’erano molte persone sconosciute ed è normale che non si chieda il nome e cognome a tutti per fare una foto ricordo.

Lascia un commento