Nina Moric, lascia il fidanzato e lo fa sapere a tutti via Instagram. Dopo da scandalo pubblicando una foto in cui da un bacio lesbo a Giusy Seiello.
Nina Moric lascia il suo toyboy, Luca Favoloso, aspirante modello di 27 anni. A quanto pare la vita di Nina continua ad essere molto movimentata e lei non smette mai di darne notizia ai suoi follower attraverso Facebook o Instagram. Dopo aver postato una serie di foto in sauna con il fidanzato, in cui era completamente nuda, non appena il ragazzo va via posta l’ennesima foto con didascalia piuttosto chiara in cui scrive che Favoloso finalmente se n’è andato.
Poi nelle sue notti folli, da scandalo sui social dove pubblica un bacio lesbo con Giusy Seiello e aggiunge sotto la foto : “Questa è la giusta punizione per i nostri fidanzati”.
Una frase inequivocabile che descrive l’ennesima crisi tra i due che già tempo addietro si erano separati. Questo si aggiunge al fatto che alcune settimane fa, la bella croata si era vista togliere l’affidamento del figlio Carlos, avuto insieme all’ex paparazzo Fabrizio Corona. Il bambino è stato temporaneamente affidato alla nonna paterna almeno fino a che Nina non trovi un po’ di serenità. Serenità che dopo l’ultimo episodio della separazione con il fidanzato Luca Favoloso, il tentato suicidio di qualche tempo fa, la perdita momentanea del figlio, farà fatica ad arrivare. Comunque lei ci prova.
E’ di questi giorni la registrazione di un nuovo singolo e, in un’intervista che ha seguito l’uscita del disco, la Moric dice che questa è la sua maniera per rinascere, perché anche se ribelle è una donna con principi e ora vuol solo allontanarsi da gossip e trash.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!