News. Ed ecco che a quanto pare si approfittavano di password semplici per entrare negli account di posta elettronica di alcuni vip ed entrare in possesso di foto e informazioni. Questa è l’accusa che il pm di Milano che in questo modo manda a processo Selvaggia Lucarelli e Guia Soncini (Giornaliste) e Gianluca Neri (Blogger). Quest’ultimo è meglio conosciuto come Macchinanera.
Tra le vittime pare ci fossero anche Elisabetta Canalis, Federica Fontana e Mara Venier. Da come riportano alcune News pare che a far scattare le indagini sia stato il decreto di citazione dei tre che è stato pubblicato dal sito giustiziamo.it
A quanto pare le accuse che sono state mosse alla Lucarelli, Soncini e Neri sono concorso in intercettazione abusiva, detenzione e diffusione di codici di accesso. L’accusa di detenzione e diffusione di codici d’accesso però non è stata contestata a Selvaggia Lucarelli. Se volete rimanere sempre informati sulle ultime news seguici sui social.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.