Le news che arrivano dalla casa del Grande Fratello 14 sono sconcertanti: Federica Lepanto è vittima di bullismo da parte degli altri concorrenti.
Il pubblico che segue le news Grande Fratello 14 ha deciso che è arrivato il momento di intervenire a favore di Federica Lepanto. Nella tarda serata di ieri infatti si sono superati tutti i limiti ma questo non ci stupisce visto che il Grande Fratello 14 è lo specchio della società in cui viviamo ma la situazione è degenerata a tal punto che potrebbero essere presi dei provvedimenti molto seri.
Per la conduttrice Alessia Marcuzzi questa è un’altra brutta gatta da pelare perché quest’anno deve già fare i conti con lo share troppo basso a causa della messa in onda di X Factor 2015 nello stesso giorno. In tutte le edizioni del Grande Fratello 14 c’è sempre stato qualche evento particolare, ma la violenza verbale è grave quasi quanto quella fisica. Quanto accaduto non verrà mostrato nel Daytime e sarà oggetto di argomento delle news Grande Fratello 14, ma Manfredi, Verdiana, Kevin, Jessica e Rossella hanno usato delle espressioni pesanti per definire Federica Lepanto.
Ricordiamo che la ragazza ha solo 22 anni e sta vivendo molto male questa esperienza, in passato ha sofferto di disturbi alimentari e il branco, continua imperterrito a ridacchiare alle sue spalle. Eppure almeno Giovanni Angiolini, dovrebbe sapere cosa significa visto che è vicino alla specialistica in medicina. Ora aspettiamo con ansia le prossime news Grande Fratello 14.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.