Foto della bellissima Melissa Satta sexy in bikini che dopo il suo primo figlio Maddox, è più bella ed in forma che mai. Fotografata felice ed innamora in Sardegna con il suo compagno Kevin Prince Boateng
Melissa Satta, l’ ex Velina sardo-americana, trascorre le sue lunghe vacanze nella sua terra, la Sardegna, insieme al suo compagno Kevin Prince Boateng e a suo figlio Maddox. Melissa sfoggia dei bellissimi e sexy bikini fluorescenti, essendo anche la testimonial di Calzedonia, ma non tanto belli quanto le sue curve. Sempre impeccabile la Satta, la possiamo ammirare tra le
foto che posta nel suo blog, scattate tra il giardino, in barca e sul bagnasciuga. Non c’è un giorno dove Melissa Satta, ex Velina, modella da quando aveva 16 anni ed ora anche compagna e mamma, pubblichi le sue foto in rete. In spiaggia Melissa, oltre a fare ginnastica per tenersi in forma, coccola continuamente il suo piccolo Maddox. Le foto che ritraggono la modella con Kevin Prince Boateng, fanno tacere, grazie al loro essere felici e innamorati, tutte le voci di una loro presunta crisi.
La coppia infatti ci aveva già regalato momenti di serenità vissuti insieme ad Ibiza, dove, con la loro passione, avevano infuocato la spiaggia dell’ isola. Nella perfezione del suo fisico, Melissa Satta, confessa che se dovesse cambiar qualcosa nel suo fisico, sarebbero certamente i suoi piedi e aggiunge, raccontandosi su Glamour, di voler un secondo figlio. E allora, dopo questa estate bollente, non ci resta che attendere notizie in merito.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!