In attesa dell’ultima puntata dedicata alle audizioni di Italia’s Got Talent, puntiamo i riflettori su un artista che si è distinto nella scorsa puntata, incantando pubblico e i giudici.
Ecco arrivare Claudio Lauretta che dichiara dietro le quinte di essersi presentato per far felice suo figlio. Lo scricciolo lo sprona a suon di “sei forte, papà” e l’omone si commuove.
Entra sul palco imitando uno a uno i quattro giudici. Ma è quando dedica la sua performance a Claudio Bisio che il pubblico va in delirio. Non si sa davvero chi sia l’imitatore e chi quello vero!
Regala poi una chicca, esibendosi nei panni di Renato Pozzetto: mimica facciale, movimenti e voce sono i suoi. Il talento non manca e Claudio Lauretta vola alle finali della prossima settimana.
Questa edizione di Italia’s Got Talent sta regalando grandi sorprese. Non resta che continuare a seguirla per sapere chi ne uscirà vincitore.
Sono una web writer freelance e blogger alla costante ricerca di storie vere dei talenti italiani e stranieri da raccontare per ricordare.