Incidente stradale per due coppie di Temptation Island 2 : Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli. L’incidente è avvenuto tra Brescia e Gardaland e le due coppie sono state tamponate da un’auto.
Coinvolti insieme in un incidente stradale, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli, cercano di rassicurare, tramite i loro profili, i fan, del loro stato di salute. Le due coppie, tra quelle più amate di Temptation Island 2, che hanno scoperto un amore ancor più grande alla fine del programma, uscendo insieme, formate da Emanuele ed Alessandra, e Dario e Claudia, si trovavano insieme nei pressi di Brescia con la loro macchina, quando, un’ altra auto li tampona bruscamente. Per fortuna, a parte qualche lesione e dei collarini, le due coppie di Temptation Island 2, sembrano star bene e commentano il loro stato sui social. Emanuele e Alessandra, dopo l’ amicizia che si era instaurata nel programma, volevano trascorrere qualche giorno insieme a Dario e Claudia, nei luoghi dove questi ultimi vivono, tra Gardaland e Brescia.
La notizia viene diffusa sui social proprio da Dario Loda, che commenta l’ accaduto con una frase “Nel bene e nel male sempre insieme”. Oltre alla sua fidanzata Claudia Merli si riferiva anche ai suoi carissimi amici, Emanuele ed Alessandra, che proprio la scorsa settimana è andato a trovare insieme a Claudia nella capitale campana. A sua volta Emanuele D’Avanzo, dopo che sono stati medicati al pronto soccorso, pubblica foto per rassicurare i suoi fan e commenta dicendo che stanno bene. Anche in questa disavventura, quello che trionfa è l’ amicizia e l’ amore tra questi ragazzi.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!