Lunedì 21 settembre in prima serata partirà il Grande Fratello 14. Al timone della nuova edizione del reality show di Canale 5 ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi che ha svelato in anteprima su Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana alcune novità.
Alessia Marcuzzi ha raccontato che Grande Fratello 14 sarà caratterizzato da nuove strategie perché dando spazio ai gruppi, chi non riesce a legare con gli altri concorrenti è a rischio eliminazione. Quindi è molto importante avere i tratti caratteriali del leader in Grande Fratello 14. Ma non finisce qui, perché il vincitore di Grande Fratello 14 è solo uno e i 250mila euro in gettoni d’oro non potranno essere divisi, quindi sarà interessante capire le dinamiche che si svilupperanno nel corso dei 90 giorni all’interno della casa. Al Grande Fratello 14 ci saranno coppie di amici o di parenti e c’è chi ha deciso di portarsi dietro la parrucchiera e l’istruttore di yoga. Chi entra da solo sarà “accoppiato” in base alle affinità che possono essere di tipo intellettivo o semplicemente geografiche. Per quanto riguarda l’età si va dai 18 ai 40 anni e anche l’estrazione sociale è piuttosto variegata.
Su Tv Sorrisi e Canzoni è stata pubblicata anche la piantina della casa del Grande Fratello 14 che è stata arredata seguendo i gusti di Alessia Marcuzzi. Oltre alle camere da letto, al bagno senza chiave e all’open space ci sono delle stanze segrete ed è mistero su un’altra casa nel centro di Roma in cui si terranno le riprese iniziali di Grande Fratello 14. Grandi novità anche in studio per quanto riguarda gli opinionisti, uno di loro è l’attore Claudio Amendola.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.