The Walking Dead è una serie televisiva ispirata all’omonimo fumetto di Robert Kirkman in cui viene raccontato l’epilogo di un’epidemia zombie. I sopravvissuti devono vedersela con morti viventi sempre affamati e una serie di minacce sempre più difficili.
Dopo il record di ascolti della quinta stagione è in lavorazione anche la sesta, ma i fans attendono la messa in onda di Fear The Walking Dead, lo spin off ambientato a Los Angeles (la serie principale invece è registrata ad Atlanta) che sarà trasmesso quest’estate dalla rete AMC, presumibilmente dal 12 Giugno.
Una delle caratteristiche principali di questi show zombie è che le anticipazioni giungono con il contagocce, e ogni volta che c’è una nuova notizia viene accolta con grande entusiasmo.
Negli scorsi giorni abbiamo appreso che Elizabeth Rodriguez farà parte del cast regular di Fear The Walking Dead. Elizabeth Rodiguez per molto tempo ha preso parte in serie televisive di grande successo interpretando piccoli ruoli, poi il salto di qualità con “Orange is the new black”. Oltre ad Elizabeth Rodriguez, il cast dello spin off è composto da Cliff Curtis, Kim Dickens e Frank Dillane.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.