Consigli Fantacalcio, chi schierare nella 24esima giornata nomi per difesa centrocampo e attacco

Fantacalcio, chi schierare nella 24esima giornata: i consigli per la tua formazione
La 24esima giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e di sfide decisive per la classifica. Tra le partite più attese, spiccano Roma-Inter, Milan-Napoli. Come orientarsi al fantacalcio in vista di questo turno? Ecco i nostri consigli su chi schierare e chi evitare per la tua formazione.

Portieri

Tra i portieri, il nostro consiglio è di puntare su Szczesny della Juventus atteso ad una facile partita contro l’Udinese. Un altro nome da tenere in considerazione è Provedel della Lazio, che affronta il Cagliari, ultima in classifica e con il peggior attacco del campionato. Infine, una scommessa potrebbe essere Martinez del Genoa, che ospita l’Atalanta, una squadra che segna tanto ma concede anche qualche occasione agli avversari.

Difensori

Per la difesa, il nostro suggerimento è di schierare Dimarco dell’Inter, che potrebbe essere ancora decisivo nella sfida con la Roma. Un altro difensore da non lasciare in panchina è Holm dell’Atalanta, che sta vivendo un ottimo momento di forma e che potrebbe regalare qualche assist ai suoi compagni. Infine, una scelta azzeccata potrebbe essere Luperto dell’Empoli, potrebbe ripetersi contro la Salernitana, una delle squadre più battute del campionato.

Centrocampisti

Per il centrocampo, il nostro consiglio è di puntare su Candreva della Salernitana, che nonostante la posizione di classifica della sua squadra, sta dimostrando di essere un giocatore di qualità e di esperienza, capace di segnare e di fornire assist. Un altro centrocampista da schierare è Mkhitaryan dell’a Roma’Inter, che sta trascinando i nerazzurri con le sue giocate e che potrebbe far valere la legge dell’ex contro la Roma. Infine, una buona opzione potrebbe essere Bonaventura della Fiorentina.

Attaccanti

Per l’attacco, il nostro suggerimento è di puntare su Martinez dell’Inter, che nonostante non abbia segnato contro la Juventus, ha dimostrato di essere in grande forma e di creare sempre pericolo. Un altro attaccante da non lasciare in panchina è Vlahovic Infine, una scelta vincente potrebbe essere Luvumbo del Cagliari, che ha segnato due gol nelle ultime due partite e che potrebbe sfruttare la debolezza della difesa della Lazio.

Lascia un commento