Chi è la fidanzata di Jorge Blanco? Stephie Camarena la rivale in Amore di Martina Stoessel

Stephie Camarena è la fidanzata di Jorge Blanco, i due sono innamoratissimi e questo mette il malumore a Martina Stoessel che è innamorata di Jorge.

Stephie Camarena, rivale in amore di Martina Stoessel, entrambe innamorate di Jorge Blanco, è stata anche lei protagonista di una serie televisiva Disney “Cuando toca la campana”. Talentuosa cantante dove in tutto ciò che fa mette tanta passione, considerata dai suoi fan una persona di talento e super umile, Stephie Camarena sembra proprio aver conquistato del tutto il cuore di Jorge Blanco.

Su Twitter continue sono le foto delle loro giornate d’ amore, che la Camarena commenta scrivendo che si sta godendo ogni attimo insieme al suo Jorge. Stephie rilascia anche un’ intervista su un giornale francese che parlava di Jeorge Blanco, dove diceva che è orgogliosa del suo fidanzato e del suo percorso lavorativo.

Jeorge Blanco che in un’ intervista ha detto che ama le ragazze divertenti, che sorridono molto, ma soprattutto affidabili, fedeli e oneste, avrà trovato realmente in Stephie queste caratteristiche? Sembra proprio di si. Jeorge ha pubblicato un video insieme a Stephie dove si scambiano dolci effusioni, video che ha portato di nuovo il malumore a Martina Stoessel. Chissà come andrà a finire questa tormentata
storia?

Tini riuscirà a riconquistare il suo Leon?

1 commento su “Chi è la fidanzata di Jorge Blanco? Stephie Camarena la rivale in Amore di Martina Stoessel”

Lascia un commento