Audi Cup 2015, inizio della 4° edizione del torneo il quattro agosto a Monaco di Baviera, quadrangolare da brividi con Bayern Monaco, Milan, Real Madrid e Tottenham pronte ad aggiudicarsi il trofeo.
L’Audi Cup 2015, giunto alla 4°edizione è il torneo quadrangolare di calcio organizzato in terra tedesca dal club di Monaco di Baviera, il Bayern Monaco, che ospiterà nel proprio stadio al Allianz Arena l’ormai famoso torneo estivo “Audi Cup” in collaborazione appunto con la casa automobilistica tedesca; gli altri tre club protagonisti di questo speciale evento in programma il 4 e 5 agosto prossimi sono il Milan (ITA), il Real Madrid (ESP) ed il Tottenham (ENG); il Milan è l’unica squadra italiana ad avervi fino ad ora partecipato, collezionando due quarto posto ed un terzo posto.
Il torneo avrà inizio martedì 4 agosto 2015 e vedrà di fronte Real Madrid – Tottenham per la prima gara alle ore 18:15 ed a seguire alle ore 20:45 Milan – Bayern Monaco, con la squadra padrona di casa pronta a dare il massimo per aggiudicarsi il trofeo per la terza volta, dopo le edizioni del 2009 e 2013 che l’hanno vista trionfatrice. Le due squadre vincenti delle rispettive gare giocheranno l’indomani 5 agosto per il primo e secondo posto, mentre le perdenti come logico si affronteranno per l’ultimo posto del podio sempre nella stessa giornata (orari dei match 18:15 e 20:45).
Sarà possibile guardare in diretta TV su Mediaset l’incontro tra Milan – Bayern Monaco a titolo gratuito, grazie ai diritti assicuratosi come sempre dalla compagnia televisiva .