Arnold Schwarzenegger si è divertito a seminare il panico indossano i vecchi panni di Terminator. L’attore ha passeggiato per le strade di Hollywood e poi ha fatto finta di essere una statua di cera al museo di Los Angeles. Il video è diventato virale e ha fatto il giro di tutto il mondo in pochissimi minuti.
Con questa divertente trovata, Arnold Schwarzenegger ha sponsorizzato l’uscita di Terminator Genesisy, che arriverà nelle sale a luglio e ha raccolto fondi per la campagna di beneficenza destinata al doposcuola dei bambini in difficoltà.
L’attore Arnold Schwarzenegger sa benissimo che il suo film dovrà scontrarsi al botteghino con Jurassic World e spera di riuscire a battere gli incassi da record, ecco perché ha scelto questa strategia. Il bello è che le persone credevano che si trattasse di un sosia o di una statua, e non di Terminator in carne ed ossa.
Chi partecipa alla donazione collegandosi al sito Omaze, può vincere la possibilità di partecipare alla premiere mondiale di Terminator Genisys!
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.