Anna Munafò e i suoi nuovi progetti

anna munafòAnna Munafò è una delle troniste più amate del trono classico. Dopo la partecipazione al programma è stata protagonista di una serie di disavventure a livello sentimentale e professionale. Sicuramente ricorderete che alla fine aveva scelto Emanuele Trimarchi, ma l’idillio è durato pochissimo tempo. In seguito ha avviato una collaborazione con Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi socia di un’agenzia di comunicazione e spettacolo che aveva preso in carico sia Anna che Emanuele ma, per motivi sconosciuti, i due hanno deciso di chiudere il rapporto professionale. Tra le altre disavventure della nostra miss vi è anche un litigio con Raffaella Mennoia che l’ha accusata di disonestà.

Oggi Anna Munafò sembra molto più serena e si è lasciata tutto alle spalle. E’ ritornata in Sicilia per dedicarsi all’attività di famiglia e ha trovato l’amore: Mattia Morelli (ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Valentina Dallari). Nonostante la loro storia sia ancora agli inizi, pare che si siano buone probabilità che prosegua anche perché Mattia ha lasciato il programma proprio dopo aver conosciuto Anna.

Dalla prossima settimana comunque vedremo Anna Munafò alle prese con una nuova rubrica di moda del settimanale Top. La sua avventura come giornalista di moda è solo un altro tassello della sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo e noi di Mondotalent non possiamo far altro che augurarle “Buona fortuna!”.

Lascia un commento