Amici 2016, casting puntata del 3 novembre: i nomi dei concorrenti ammessi alla fase successiva

Proseguono i casting di Amici 2016 per formare la nuova classe di talenti. Tutti i giorni su Real Time vengono trasmessi i video delle selezioni.

Nella seconda puntata dei casting di Amici 2016 si sono esibite le ballerine, Garrison Rochelle le ha invitate ad indossare i tacchi e l’insegnante è rimasto colpito da Gessica, la ragazza però è rimasta in studio per altri approfondimenti con Veronica Peparini che si è complimentata con lei per i miglioramenti che ha fatto nell’ultimo anno. L’aspirante allieva di Amici 2016 infatti è una vecchia conoscenza, è una giovane madre che vuole sfruttare l’occasione offerta dalla scuola di Canale5 per lavorare e mantenere la figlia. Amici 2016 per lei è un sogno che potrebbe realizzarsi perché è stata ammessa allo step successivo.

Per quanto riguarda la categoria canto di Amici 2016 tra gli aspiranti c’è Sergio che si esibisce sulle note di Impossibile e racconta che è il suo cavallo di battaglia dopo una brutta delusione. Tra le band proseguono il cammino gli Aula 39, un gruppo vocale per i Blonde Brothers il banco di Amici 2016 resta ancora un sogno, mentre Henry, Leonardo e Nick passano allo step successivo con Sergio.

Il livello degli allievi che si presentano ai casting di Amici 2016 è straordinario, ormai in questo programma si presentano ragazzi che sono cresciuti guardando lo spettacolo in tv e ora sono abbastanza grandi per indossare la felpa.

Lascia un commento