Amici 13, tutti contro Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, aspramente criticata dai fan di amici 13

In seguito all’ultima puntata del serale di Amici 13, registrata lunedì 5 maggio 2014, si è inasprita la polemica dei fan nei confronti dei giudici del talent e, in particolare, di Sabrina Ferilli, considerata poco imparziale.

Vota solo per i blu” è la precisa accusa degli spettatori che contestano alla Ferilli – e al suo collega giudice Gabry Ponte – di sostenere sempre e comunque soltanto la squadra di Miguel Bosé al di là delle esibizioni dei ragazzi.

La polemica è scoppiata quando, durante la seconda manche dell’ultima puntata, Miguel Bosé ha schierato Christian chiedendo ai giudici di votarlo perché il ballerino non aveva ancora mai portato un punto alla sua squadra, una motivazione decisamente poco convincente, ma non è stato così – a quanto pare – per i giudici.

Su Facebook è addirittura nata una fanpage intitolata “Vogliamo giudici competenti ad Amici13“, i cui membri chiedono a gran voce l’eslusione dei due giudici dalle prossime edizioni di Amici. Luca Argentero, invece, si salva, considerato l’unico davvero competente, e soprattutto onesto.

AMICI, SABRINA FERILLI FISCHIATA DAL PUBBLICO

Tra l’altro, lo stesso pubblico presente in studio – al termine del settimo serale che, come sappiamo, ha decretato l’eliminazione di Nick Casciaro – ha iniziato a fischiare Sabrina Ferilli. Al che l’attrice ha replicato: “Per una parte che recrimina, ce n’è un’altra che gioisce. Quindi, alla fine, sono contenta di vedere che c’è equilibrio”. Una risposta che, inutile dirlo, non ha placato le ire dei fan della squadra bianca.

Stando alle anticipazioni, si vocifera poi che, nel corso del settimo serale, ci sia stata una lite piuttosto accesa tra Deborah Iurato/Moreno e Gabry Ponte/Sabrina Ferilli. Avremo modo di saperne di più domenica 11 maggio, quando sarà trasmessa su Canale 5 la puntata incriminata.

Vedremo cosa succederà nel corso delle prossime puntate e soprattutto in occasione della finalissima, fissata – salvo cambiamenti dell’ultima ora – a domenica 25 maggio.

Lascia un commento