Masterchef 5: avvistati i concorrenti il Liguria, a Portovenere

Cresce l’attesa per il ritorno di Masterchef 5. Negli scorsi giorni gli chef e i concorrenti sono stati visti a Portovenere.

Una delle prove esterne di Masterchef 5 potrebbe essere in Liguria, a Portovenere. Una folla di fan appena ha saputo la notizia si è riversata in zona per fare foto con lo smartphone e vedere da vicino i famosi chef che fanno parte della giuria del talent culinario.

Come vi abbiamo già anticipato, Masterchef 5 tornerà il prossimo 17 dicembre su Sky Uno e, nella squadra dei giudici, c’è Antonino Cannavacciuolo, napoletano verace e volto di numerosi programmi di cucinare sulla piattaforma Sky. Molti di voi ricorderanno che tempo fa era stato ospite del talent culinario e in quell’occasione abbiamo sperato di vederlo a Masterchef 5. Ed ora eccoci accontentati, insieme a Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich assaggerà i piatti preparati dai nuovi concorrenti.

Purtroppo al momento non abbiamo altri dettagli sui componenti della master class di Masterchef 5 e però siamo convinti che quello successo con Stefano Callegari, il vincitore di Masterchef 4, ha fatto aprire gli occhi alla redazione e le selezioni sono state molto più dure. Dunque non ci resta che attendere la prima puntata di Masterchef 5 per conoscerli meglio e per scoprire il motivo che li ha portati in Liguria, a Portovenere.

Lascia un commento