Veramente drammatico l’episodio di cronaca nera di quest’oggi: un treno nei pressi di San Giovanni in Persiceto investe ed uccide un ragazzo di 17 anni
Tremendo l’episodio che ci è stato segnalato pochi minuti fa, riguardante un terribile caso di cronaca nera che ha avuto come tristi protagonisti un treno ed un ragazzo di 17 anni. L’incidente è avvenuto lungo la linea ferroviaria Bologna-Verona, ed un ragazzo di 17 anni è stato travolto ed ucciso sul colpo da un treno che stava percorrendo il tratto compreso tra Crevalcore ed il Bivio Tavernelle, vicino San Giovanni in in Persiceto.
A provocare la morte del giovane, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato un treno merci che stava percorrendo quel tratto in direzione di Bologna, il capoluogo dell’Emilia-Romagna. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, sulla vicenda sta indagando la Polfer e qualche dettaglio cercheremo di scoprirlo entro i prossimi giorni, ma tra le tante ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è anche quella del suicidio. Immediatamente dopo l’incidente è stata sospesa la circolazione ferroviaria ed è stato attivato un servizio di autobus sostitutivo.
Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.