Nell’intervista rilasciata a “La Repubblica”, per i suoi 50 anni, Simona Ventura ha spiegato di voler ritornare in Rai, e desidera molto diventare una delle concorrenti della prossima edizione del talent show, Ballando con le Stelle.
La conduttrice televisiva, ha rivelato questo suo desidero a Milly Carlucci, dichiarando: “Lo sai bene che questo è un mio grande sogno, quello di fare la concorrente a Ballando con le Stelle”. Durante l’intervista, la Carlucci le ha semplicemente detto che, se lo desidera così tanto, è necessario inviare solo un messaggio. La Ventura, ha aggiunto: “Adorerei perché dimagriscono tutti, gli viene un fisico”. Milly replica: “Il giorno che tu vuoi venire non devi fare altro che mandare un messaggio”.
Inoltre, la Carlucci ha affermato che la prossima edizione di Ballando con le Stelle, è prevista per il mese di Gennaio 2016. Simona, aggiunge: “Buono a sapersi, cara Milly”. Attualmente la showgirl, attrice e conduttrice Rai di “Quelli che il calcio”, è impegnata con il reality show, denominato “Il contadino cerca moglie” che ha esordito lo scorso 14 Aprile. Inoltre, sono ancora in corso le registrazioni del programma televisivo, e si prevedono registrazioni anche per il periodo estivo, le puntate de “Il contadino cerca moglie”, andranno in onda in autunno.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.