Ballando con le Stelle 11: la Ventura sogna di esserne una concorrente del talent

Nell’intervista rilasciata a “La Repubblica”, per i suoi 50 anni, Simona Ventura ha spiegato di voler ritornare in Rai, e desidera molto diventare una delle concorrenti della prossima edizione del talent show, Ballando con le Stelle.

La conduttrice televisiva, ha rivelato questo suo desidero a Milly Carlucci, dichiarando: “Lo sai bene che questo è un mio grande sogno, quello di fare la concorrente a Ballando con le Stelle”. Durante l’intervista, la Carlucci le ha semplicemente detto che, se lo desidera così tanto, è necessario inviare solo un messaggio. La Ventura, ha aggiunto: “Adorerei perché dimagriscono tutti, gli viene un fisico”. Milly replica: “Il giorno che tu vuoi venire non devi fare altro che mandare un messaggio”.

Inoltre, la Carlucci ha affermato che la prossima edizione di Ballando con le Stelle, è prevista per il mese di Gennaio 2016. Simona, aggiunge: “Buono a sapersi, cara Milly”. Attualmente la showgirl, attrice e conduttrice Rai di “Quelli che il calcio”, è impegnata con il reality show, denominato “Il contadino cerca moglie” che ha esordito lo scorso 14 Aprile. Inoltre, sono ancora in corso le registrazioni del programma televisivo, e si prevedono registrazioni anche per il periodo estivo, le puntate de “Il contadino cerca moglie”, andranno in onda in autunno.

Lascia un commento