Antonella Clerici riceve un tapiro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Infatti il tapiro alla bella Antonella è arrivato dopo il flop degli ascolti del suo programma Senza Parole. Antonella una volta scesa dalla sua auto ha detto all’inviato di Striscia “Valerio Staffelli” che ci sono alcuni programmi che sono come dei piatti di cucina che non vengono bene.
Clerici Tapiro, Antonella poi aggiunge anche che fare sempre le Nozze con i fichi secchi è davvero molto dura. Quindi un po di amarezza nelle parole di Antonella nei confronti della Rai si sente. Infatti pare proprio che si da anche lei una colpa ovvero quella di dire sempre di si a tutto.
La Clerici dice che è una persona molto tenace e che quindi andrà sempre in onda ovunque la manderanno senza mai penalizzare le sue prestazioni in quanto tutti sappiamo che Antonella Clerici è una professionista. Ma ovviamente Antonella dice anche che a questo punto deve anche difendere i suoi progetti. Inoltre Stafelli ha fatto anche notare alla Clerici lo scarso impegno e sostegno che le ha offerto la Rai per il suo programma.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.