Amici 14, il cuore della bella Vanessa rapito da Matteo

Vanessa Guidolin, la bella ballerina di Amici, ha il cuore già occupato

Quest’anno, nella quattordicesima edizione di Amici, le love story tra concorrenti si fanno un po’ desiderare. Nel corso delle puntate del daytime, fino a questo momento, non è ancora emerso nulla: la freccia di Cupido non è ancora scoccata oppure, semplicemente, i ballerini e i cantanti sono molto bravi a tenere per sé i loro sentimenti?

Una ragazza che molto probabilmente non sarà protagonista di nessuna storia d’amore all’interno della scuola di Amici è la ballerina padovana Vanessa Guidolin. A giudicare da ciò che si vede dal suo profilo Facebook, la 18enne è innamoratissima di Matteo, un suo coetaneo. I rispettivi profili sono pieni zeppi di fotografie di loro due insieme.
Intanto, la ragazza vive ancora con i suoi genitori e si descrive come una persona umile ma carismatica, forse un po’ permalosa ma anche molto sensibile. “Questa esperienza – ha rivelato ai suoi fan – potrebbe farmi molto crescere. Migliorare è quello che voglio di più: sono molto determinata. Penso di essere molto versatile. Quando ballo sono in un altro mondo e mi estraneo da tutti e ci sono solo io. Sto bene e mi dimentico di tutto e di tutti”.

La ballerina guarda la trasmission fin dalla più tenera età e ha aspettato con ansia di diventare maggiorenne per poter finalmente partecipare ad Amici. La danza è la sua passione, ma le piacerebbe anche fare altro, come cantare e recitare. Tra l’altro, ammira molto Deborah Iurato, la vincitrice della scorsa edizione del talent di Maria De Filippi.

Il suo percorso appare in salita: proprio nella puntata in onda ieri 13 gennaio, la professoressa di danza Veronica Peparini ha chiamato in sala prove Vanessa e Klaudia, per farle ballare sulle note di Guerriero. L’insegnante, però, non è rimasta soddisfatta della prova della padovana, giudicandola non all’altezza. Vanessa riuscirà a riscattarsi?

Lascia un commento