Victoria Cabello giusta per X Factor? Parla la Ventura

Victoria Cabello, prossima coach di X Factor 8

Si dice che Victoria Cabello sia la sostituta di Simona Ventura nell’ottava edizione di X Factor e, in parte è vero, se non altro perché sarà l’unica donna in giuria, insieme a tre grandi uomini dello spettacolo, Morgan, Mika e la new entry Fedez.

Ma come sarà l’X Factor della Cabello? Simona Ventura – in odor di conduzione di Miss Italia su La7 – in un’intervista al settimanale Chi, in edicola in questi giorni, ha spiegato perché ha rinunciato all’ottava edizione del talent di Sky e sopratutto cosa pensa dell’idea della produzione di sostituirla con la Cabello.

“Ho scelto di non fare X Factor – ha raccontato al settimanale la conduttrice – perché dopo cinque edizioni volevo prendermi una pausa. Ho pensato che se rimani sempre dietro un bancone, sembra che sappia fare solo quello. Perché hanno chiamato Victoria Cabello a sostituirmi come accadde a ‘Quelli che il calcio’? Credo che se lo sia chiesto anche lei. Probabilmente c’è chi può scegliere e chi deve scegliere.”

VICTORIA CABELLO NON ALL’ALTEZZA?

A giudicare dal tono dell’intervista sembrerebbe che la Ventura non sia convintissima della decisione della produzione di puntare sulla Cabello, spiegando velatamente che la stessa conduttrice ha portato al flop il programma calcistico di Rai 2.

“Per me sarebbe difficile sostituire sempre la stessa persona e poi è inevitabile il confronto: se entri nella camera di qualcuno, tutti si ricordano di chi c’era prima di te […] Quando Victoria Cabello prese il mio posto a ‘Quelli che il calcio’ non andò molto bene, ma riconoscerlo è un po’ difficile.”

Chissà se anche Elio pensa che Fedez non sia adatto al ruolo…

Lascia un commento